Buon Natale a tutti e ..Tiriamoci Su
16 dicembre 2020
Care Socie e cari Soci,
stiamo vivendo un momento veramente complesso. Le norme antiCovid, emanate per tutelare la nostra salute, cambiano quasi di giorno in giorno, per adeguarsi tempestivamente alla situazione sanitaria, e condizionano la nostra possibilità di spostamento e di frequentare locali, negozi, spazi pubblici.
Anche la nostra Società, a partire dal Febbraio scorso, ha dovuto fare un grosso sforzo per adeguarsi tempestivamente alle varie norme, in modo da potere limitare al massimo i problemi per i soci e per permettere loro, per quanto possibile e in sicurezza, di usufruire delle varie strutture e attrezzature.
Speravamo di potere festeggiare il Natale “all’antica”, con il tradizionale brindisi e lo scambio degli Auguri come di consuetudine, ma purtroppo non è ancora possibile programmare incontri di persona.
Non volendo rinunciare del tutto all'opportunità di formulare un augurio in occasione delle festività, abbiamo pensato di offrire a tutti Soci che vorranno approfittarne un dolce dal nome benaugurante.
Domenica 20 Dicembre, dalle ore 12 alle 16, i Soci potranno quindi ricevere un TIRAMISU confezionato fresco, ritirato o consegnato insieme al menu d’asporto in un apposito contenitore, oppure consumato direttamente al bar della Società Canottieri nel rispetto del distanziamento sociale previsto dalle norme vigenti.
Sperando di fare cosa gradita a tutti, cogliamo l’occasione per porgere i migliori auguri di un Buon Natale e di un felice Anno Nuovo, speriamo più sereno e finalmente in libertà.
Il Consiglio Direttivo

15/12/2020
Allegati
Auguri di Natale.pdf