Riapertura della Società
25 maggio 2020
La società riaprirà il 25 maggio, dalle ore 13:00 alle ore 19:00. Da martedì 26 l’orario sarà 8:30 - 19:00.
Obbligatorio l'uso delle mascherine.
Nella prima fase saranno disponibili ai Soci: la balconata e il prato immediatamente sottostante, il gioco del ping pong (con racchette personali), il tennis, il gioco del biliardo e il gioco delle carte (con carte personali). Le regole di prenotazione, al momento sono quelle abituali mentre, per evitare l’affollamento negli spogliatoi, sul campo in terra rossa si inizia alle 8:30 mentre su quello in sintetico si inizia alle 9:00.

Il bar-ristorante aprirà nei giorni successivi, al completamento delle pratiche e della messa in atto delle misure di sicurezza previste

Successivamente saranno aperti al pubblico, in fasi progressive che saranno comunicate tempestivamente, nel seguente ordine:

· l’imbarcadero
· le aree limitrofe all’imbarcadero e il pontile
· il prato grande e la casetta Jona
· la piscina per i bambini

La progressività delle aperture è determinata sia dai termini previsti dai decreti regionali che dal completamento dei lavori di adeguamenti del sistema informatico (per il controllo degli accessi), delle strutture, degli impianti.

Il riferimento legislativo ultimo per la società è il decreto Regione Piemonte del 17 maggio 2020. Solo successivamente al medesimo si sono potuti definire i dettagli di alcuni interventi, che si stanno realizzando con impegno e urgenza.
Le Regole Generali per l’accesso alle strutture della Società e per il loro utilizzo sono affisse in bacheca e pubblicate sul sito web della società.