Torneo Sociale Beach Volley
07 agosto 2019
Il Torneo Sociale 2019, svoltosi a ridosso dell’ultimo weekend di luglio, ha visto, aldilà della partecipazione di chi si è cimentato sulla sabbia, ampia partecipazione nell’interpretare lo spirito di aggregazione che tale disciplina richiede.
La disputa del torneo ha visto un girone all’italiana in cui tutte le squadre si sono incontrate: sfide per tutto l’arco della giornata, musica dal vivo, videocamera live montata sulla rete, birre, bibite e tanta partecipata allegria.
Finalissima: BRIDGE (soci Alberto Ponte e Roberta Alberghino) - BENQ (soci Matteo Gremmo e Michela Arnoletti) vinta dai BRIDGE con un perentorio 2-0 (21-17, 21-19).
Per entrambe le squadre finaliste una canotta professional con il logo della Società, su quella dei vincitori anche la scritta Champion 2019 e il prezioso gesto della firma sul pallone!!!
A riprova del coinvolgimento e della trasversalità dell’occasione va registrata la partecipazione anche di una coppia (TEEN YOUNG TEAM) tutta al femminile che nonostante i 28 anni in due si è difesa egregiamente sotto un Sole che non ha concesso sconti.
Menzione simpatia per gli ALABAMA BEACH.
(articolo completo sul giornalino)
Alberto Bossino
Allegati
Beach Volley 1.jpg
Beach Volley 2.jpg
Beach Volley 3.jpg
Beach Volley 4.jpg
Firma il Pallone 1.jpg
Firma il Pallone 2.jpg
I Vincitori.jpg